Jamie Lee Curtis si prepara allo scontro nella nuova foto di Halloween

Svelata una nuova immagine di Jamie Lee Curtis dal nuovo Halloween, in cui l'attrice riprende i panni di un'agguerrita Laurie Strode.

In Halloween di David Gordon Green, la Laurie Strode di Jamie Lee Curtis non ha alcuna intenzione di scappare

Già dal primo trailer di Halloween avevamo intuito che Jamie Lee Curtis avrebbe interpretato una Laurie Strode agguerrita, pronta a mettere fine una volta per tutte all’incubo incarnato da Michael Myers. La nuova immagine ufficiale del film horror ci mostra la protagonista intenta a prepararsi allo scontro, controllando il proprio armamentario con tanto di pugnale sul fianco.

Halloween: nuove immagini scioccanti dal film di David Gordon Green

Nel nuovo Halloween, la protagonista interpretata da Jamie Lee Curtis, oltre a se stessa, dovrà difendere la propria famiglia, composta da figlia e nipote, a cui daranno volto rispettivamente Judy Greer e Andi Matichak. Dietro alla maschera di Michael Myers troviamo James Jude Courtney, il quale ha ereditato il ruolo da Nick Castle, iconico interprete del killer, comunque coinvolto nel progetto, apparendo in un cameo.

jamie lee curtis halloween cinematographe.it

Oltre a Jamie Lee Curtis e agli altri nomi citati, nel cast di Halloween troviamo Virginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid. Il film è co-sceneggiato dal regista David Gordon Green assieme a Danny McBride. Il titolo sarà un sequel del film originale anni ’70, senza prendere in considerazione quanto raccontato negli altri capitoli. Prodotto da Blumhouse, compagnia specializzata in produzione di genere fondata da Jason Blum, l’horror arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre. La colonna sonora è firmata da John Carpenter, regista dell’originale datato 1978.

Tags: Halloween