Halloween: un assaggio della colonna sonora di John Carpenter

John Carpenter svela un assaggio della colonna sonora composta per il nuovo Halloween, diretto da David Gordon Green e nelle sale in autunno.

Il nuovo Halloween, diretto da David Gordon Green, vanterà una colonna sonora firmata da John Carpenter, di cui è stato rilasciato un teaser

Dopo aver diretto l’originale Halloween nel 1978 e aver co-prodotto i due capitoli successivi, John Carpenter torna al franchise nelle vesti di produttore esecutivo e soprattutto compositore. Il regista ha infatti firmato la colonna sonora del nuovo film diretto da David Gordon Green e finalmente possiamo avere un assaggio delle sonorità che ascolteremo nell’horror. Dai pochi secondi del teaser, è difficile farsi un’idea, ma Carpenter dovrebbe avere l’intenzione di tornare alle origini portando però elementi nuovi.

Halloween: Michael Myers è pronto ad attaccare nella nuova immagine

In Halloween, un altro grande ritorno è sicuramente quello di Jamie Lee Curtis, tornata nei panni di Laurie Strode; presente anche Nick Castle, iconico interprete di Michael Myers, coinvolto però per un semplice cameo, avendo passato la maschera del killer a James Jude Courtney. Nel cast troviamo poi Judy GreerAndi MatichakVirginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid.

Diretto da David Gordon Green, anche co-sceneggiatore assieme a Danny McBride, Halloween approderà nelle sale italiane il 25 ottobre. Il titolo sarà un sequel del film originale, ignorando quanto raccontato nei capitoli successivi. La produzione è targata Blumhouse, compagnia guidata da Jason Blum che negli ultimi anni si è fatta un nome realizzando opere di genere dal budget; fra i suoi altri progetti in cantiere vi è Spawn di Todd McFarlane.

Tags: Halloween