Halloween: due omicidi scioccanti nelle nuove foto ufficiali del sequel

A quanto pare, due di quelle macabre uccisioni del nuovo Halloween sono state rivelate all'interno delle pagine di Rue Morgue n.183.

Le immagini del nuovo Halloween rivelano la presenza di due omicidi molto efferati…

SEGUONO IMMAGINI SPOILER!!! Prima ancora che iniziassero le riprese di Halloween, David Gordon Green stava cercando di fare eco ad Halloween di John Carpenter con il suo film, piuttosto che riprodurre il tono di quello di Rob Zombie, il che significa un ritorno allo stile dell’originale. La tensione. L’ansia. Ma questo non significa che non ci sarà nessuna carneficina cruenta in mostra nel film in uscita ad ottobre, come l’artista di effetti Chris Nelson ha suggerito sul set.

Volevamo che tutti gli effetti e il trucco apparissero come cartoline. Qualcosa da ricordare. Qualcosa che quando guardando il film facesse ricordarequella vittima, quel tipo – ha raccontato Nelson durante una set visit di Bloody Disgusting, quest’anno – C’è sangue, tagli e vittime e una coppia davvero hardcore [uccide].

Halloween: fan nota un easter egg in una foto ufficiale

A quanto pare, due di quelle macabre uccisioni del nuovo Halloween sono state rivelate all’interno delle pagine di Rue Morgue n. 183, come il lettore Colton Givey ha rivelato. Nello sneak peak della rivista dedicato al nuovo film, la gola di un officiale di polizia viene squarciata, con un umano jack-o’lantern appoggiato sul grembo. In un’altra, la bocca di un meccanico è stata completamente squarciata.

SEGUONO IMMAGINI SPOILER!!!

Halloween Cinematographe.it

Halloween Cinematographe.it

Tags: Halloween