The Righteous Gemstones Cinematographe

Danny McBride ha creato, scritto e diretto il pilot di The Righteous Gemstones, la comedy che rappresenta la sua più recente collaborazione con HBO

McBride ha creato The Righteous Gemstones e scriverà la sceneggiatura, sarà anche produttore esecutivo, dirigerà e reciterà nella storia della famiglia telepredicatrice più famosa del mondo, con una lunga tradizione di devianza, avidità e opere caritatevoli, tutto in nome di Gesù Cristo.

John Goodman (Roseanne) vestirà i panni di Eli Gemstone, il patriarca della famiglia Gemstone. Il personaggio è descritto come un tipo intransigente e una vera e propria forza nel sacerdozio. È noto nel mondo per le sue tecniche di salvezza, i suoi sacerdozi internazionali e il suo premiato programma televisivo settimanale.

McBride interpreterà Jesse Gemstone, il figlio maggiore e il loro erede al trono. Lui cammina nell’ombra del padre, mentre nel frattempo cerca di far risplendere il suo cammino. Proprio come  Eli, Jesse richiede lealtà da coloro che appartengono alla sua cerchia e si circonda da coloro che hanno intenzione di seguirlo.

McBride sarà produttore esecutivo con la sua partner di Rough House Pictures, Jody Hill. Anche David Gordon Green produrrà esecutivamente la serie potenziale. The Righteous Gemstones è l’ultimo progetto di McBride e i suoi amici di vecchia data Hill e Green, che segue Vice Principals ed Eastbound and Down.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto