M3GAN: James Wan e Jason Blum insieme per il film horror

Dopo il successo di Insidious, James Wan e Jason Blum si riuniscono per produrre M3GAN, che vedrà alla regia Gerard Johnstone.

James Wan e Jason Blum uniranno le forze per realizzare M3GAN, thriller horror le cui riprese inizieranno questo autunno

M3GAN riunirà la coppia d’oro formata da James Wan e Jason Blum, i quali produrranno il thriller horror sceneggiato da Akela Cooper, fra gli autori delle serie Luke Cage e American Horror Story. Il film vede alla regia Gerard Johnstone, che ha diretto l’horror australiano Housebound. Wan e Blum produrranno il titolo, la cui produzione dovrebbe partire in autunno.

M3GAN sarà incentrato su una bambola assassina e, secondo James Wan, il fulcro del titolo sarà l’abuso della tecnologia e “ciò che succede quando [questa] impazzisce. È un commento del mondo in cui viviamo ed è attuale.” Il regista si è anche detto entusiasta di riunirsi con Jason Blum: “Mi sono divertito un mondo a lavorare con Jason a Insidious, un film che ha portato molto bene a entrambi. Non dimentico da dove ho iniziato e sono grato e riconoscente a Jason. Non vedevamo l’ora di collaborare di nuovo a qualcosa.”

Dal canto suo, Blum ha spiegato come M3GAN conterrà la giusta dose di humour nero, definendo Johnstone la scelta perfetta per realizzare qualcosa che “metta i brividi” ma abbia anche quel che di “sfacciato.” Il fondatore di Blumhouse, a breve, presenterà Glass e il reboot di Halloween al San Diego Comic-Con; alla manifestazione parteciperà anche Wan, che per la DC ha diretto il cinecomic Aquaman.

Fonte: THR
Tags: James Wan