Halloween: il nuovo Michael Myers e Jamie Lee Curtis in una foto dal set

Quando non stanno girando, il clima sul set di Halloween è molto amichevole fra le star James Jude Courtney e Jamie Lee Curtis.

James Jude Courtney, nuovo interprete di Michael Myers in Halloween, ha pubblicato alcune foto dal set del film di David Gordon Green

Nel nuovo Halloween, la cui uscita si fa sempre più vicina, James Jude Courtney darà il tormento a Jamie Lee Curtis, volto di Laurie Strode, dietro la maschera di Michael Myers. Quando la macchina da presa non è in azione, fra le star del film però il rapporto è molto amichevole, come rivela una foto dal set pubblicata dallo stesso Courtney. Quest’ultimo si è detto onorato di aver lavorato con una “donna iconica, magnifica e potente” come la Curtis.

Halloween: il produttore della saga vorrebbe William Shatner in un cameo

Oltre al tenero quadretto con la star femminile di Halloween, James Jude Courtney ha pubblicato uno scatto della sagoma del suo Michael Myers e una foto in cui appare Nick Castle, interprete originale del killer, che nel film di David Gordon Green è tornato a indossare la maschera in alcune scene. Del cast del sequel fanno parte anche Judy GreerAndi MatichakVirginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid.

David Gordon Green ha firmato la sceneggiatura di Halloween assieme a Danny McBride. Il film sarà un sequel del primo capitolo, ignorando quanto raccontato negli episodi successivi. Con una colonna sonora composta da John Carpenter, regista dell’originale datato 1978, l’horror debutterà in Italia il 25 ottobre.

Tags: Halloween