Ingrid Goes West: Aubrey Plaza nella prima clip del film

In Ingrid Goes West Aubrey Plaza è una ragazza disturbata che non distingue la vita reale dai social media: ecco la prima clip del film

È stata diffusa la prima clip del film Ingrid Goes West, pellicola dolce-amara con protagoniste Aubrey Plaza e Elizabeth Olsen. Ed è proprio Plaza il centro della prima clip, nella quale il suo personaggio, Ingrid Thorburn, dopo aver avuto un incontro spiacevole con una donna al supermercato. La sue reazione: sfogarsi nel parcheggio. Potete vedere la clip del film scorrendo qui sotto. Ingrid Goes West è scritta da David Branson Smith e Matt Spicer, quest’ultimo si è anche occupato della regia.

Ingrid Goes West racconta la storia di una ragazza mentalmente instabile. Che vive una vita parallela sui social media. Dopo alcuni guai dovuto proprio al suo estraniamento dalla realtà, Ingrid scopre l’esistenza dell’influencer Taylor Sloane (Elizabeth Olsen), la cui vita è apparentemente perfetta. Dopo qualche breve scambio via social con la ragazza, però, Ingrid decide di utilizzare ‘eredità del padre per trasferirsi a Los Angeles e diventare sua amica. Nel cast ci sono anche Billy Magnussen (La Grande Scommessa), Wyatt Russell (Black Mirror, l’episodio Playtest), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia Vol. 2) e O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton).

Aubrey Plaza è uno dei volti più interessanti della comicità d’oltreoceano. L’attrice è famosa per la serie tv Parks and Recreation nel ruolo di April. Nella sua filmografia ci sono anche Scott Pilgrim vs. the World, Nonno scatenato e Mike & Dave – Un matrimonio da sballo. Elizabeth Olsen, invece, è divenuta celebre soprattutto per il ruolo di Scarlet Witch nella saga degli Avengers. Ha partecipato anche a film come Godzilla e Wind River.