Aubrey Plaza, star di Legion, interessata a interpretare Catwoman

Dopo averla apprezzata in TV con ruoli eterogenei in Legion e Parks and Recreation, Aubrey Plaza confessa il proprio sogno: essere Catwoman.

Sempre più lanciata sul piccolo schermo, Aubrey Plaza ha ammesso che sarebbe felice di dare volto a Catwoman in un film.

Vista soprattutto in Legion e Parks and Recreation, l’attrice ha preso parte a un Reddit AMA per promuovere The Little Hours, ultimo progetto che la vede protagonista.

Quando le è stato chiesto che film le piacerebbe interpretare in futuro, Aubrey Plaza ha risposto semplicemente che vorrebbe “essere Catwoman.”

Con Gotham City Sirens in cantiere, il sogno della star potrebbe davvero tramutarsi in realtà. Il film DC vedrà infatti riunite tre cattive appartenenti all’universo di Batman: Harley Quinn, Poison Ivy e, appunto, Catwoman.

Se l’amante del Joker avrà nuovamente il volto di Margot Robbie, che ha esordito nella parte in Suicide Squad, ancora vacanti rimangono gli altri due ruoli.

Aubrey Plaza ha dimostrato la propria vena comica così come le sue doti drammatiche; le due si intersecano sapientemente nel personaggio della ladra felina e, con una sceneggiatura che sappia valorizzarla, la  star del piccolo schermo potrebbe essere veramente una scelta azzeccata per il cinecomic.

Ovviamente, questo è stato solo il desiderio espresso da un’attrice, ma nel mondo di Hollywood, tutto può succedere e chissà che, in futuro, il telefono di Plaza squilli proprio in merito a un film su tre supercattive.

Tags: DC Comics