Godzilla: King of Monsters: il kaiju in una foto dal set del sequel

Michael Dougherty ci regala un primo sguardo grezzo al protagonista mostruoso di Godzilla: King of Monsters, attualmente in produzione.

Da leggere

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo del quinto episodio era un mistero per Wyatt Russell

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo era misterioso anche per l'interprete di John Walker The Falcon and The...

Manca più di un anno all’uscita di Godzilla: King of Monsters, ma il regista Michael Dougherty sta continuando a portarci sul set del film condividendo numerose immagini.

Nel suo ultimo tweet, Dougherty ha svelato il primo sguardo al protagonista di Godzilla: King of the Monsters, anche se non vediamo il kaiju nella sua versione finale. Si tratta infatti di una riproduzione del mostro che sembra essere proiettata su un grosso schermo, probabilmente per dare un’idea di dove si trovi il colossale personaggio agli attori. Analizzando la foto, scattata durante il sessantanovesimo giorno di riprese, possiamo dire che Godzilla, probabilmente, manterrà grosso modo il look del film precedente, a parte forse il collo più robusto, dettaglio che alcuni fan hanno letto come la possibile presenza di un’armatura.

Godzilla: King of the Monsters sarà il terzo tassello del MonsterVerse, universo dedicato ai mostri giganteschi che ha esordito proprio con il titolo diretto da Gareth Edwards, per poi proseguire con Kong: Skull Island. Questo sequel riporterà il lucertolone sul grande schermo preparandolo allo scontro definitivo a cui assisteremo l’anno successivo in Godzilla vs Kong. Quest’ultimo sarà diretto da Adam Wingard e vedrà tornare alcuni interpreti apparsi proprio nel film di Dougherty. Secondo Jordan Vogt-Roberts, che ha diretto il capitolo sul gorilla, lo scontro fra i due mostri manterrà un’estetica simile a quella usata nel suo film.

L’uscita di Godzilla: King of the Monsters è fissata al 22 maggio 2019, mentre Godzilla vs Kong esordirà il 22 maggio 2020.

Ultime notizie

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Articoli correlati