Avengers: Infinity War – un disegno di Captain America “spoilera” il film

Sebastian Stan ha disegnato i baffi a Captain America, autografando un poster di Winter Soldier.

Quando i Marvel Studios hanno rivelato i filmati del nuovo film sugli Avengers alla 23esima Disney Expo e al San Diego Comic Con, i fan sono entrati in fibrillazione vedendo un barbuto Captain America. L’immagine ha provocato una serie di ipotesi che Steve Rogers (Chris Evans) avrebbe adottato il suo alter ego di Nomad in Avengers: Infinity War e adesso la co-star Sebastian Stan sta andando avanti con alcuni scherzi.

Stan, che interpreta Bucky Barnes nell’Universo Cinematografico Marvel, stava firmando un poster di Captain America: Winter Soldier al Rhode Island Comic Con, quando lo ha deturpato in modo da suggerire un “spoiler” divertente. Guardate l’immagine qui sotto:

È molto improbabile che Stan avrebbe fatto un tale grande rivelazione in un autografo su un poster, forse si sta solo divertendo a fomentare le voci dilaganti con un “Che cosa significa la barba in Captain America?”

L’attore di Winter Soldier è noto per divertirsi sia con i suoi fan che con i suoi colleghi di set. Stan spesso si mette insieme all’attore Falcon Anthony Mackie per prendere di mira Tom Holland, il giovane Spider-Man. L’attore ha anche partecipato a un panel accanto all’attore di Vision Paul Bettany, presente alla convention. Bettany ha rivelato di aver visto il prossimo trailer per Avengers: Infinity War, e lo ha chiamato “tosto”.

Stan ha parlato del segreto che circonda il film e di come gli attori non ricevano la sceneggiatura completa prima delle loro scene.

“Non è una cosa che capita sempre.” ha detto Stan. “Mi sembra che si abbia sempre uno script, ma credo che quello che vorrei dire è che dato che ormai è da un po’ che interpretiamo questi personaggi, c’è un po’ di consapevolezza telepatica tra noi e gli sceneggiatori. E talvolta capita di indovinare dove vogliano arrivare, un po’. “

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B00EYJC1PK,B00JR5C2BO,B01F3SKTNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’636f85e7-c863-11e7-a149-d1e58b17a042′]