Avengers: Infinity War – il trailer arriverà la prossima settimana?

Non è una notizia ufficiale, ma sembra proprio che il trailer di Avengers: Infinity War potrebbe debuttare online già la prossima settimana

Molti fan se la sono presa parecchio con la Marvel per il comportamento di quest’estate. Kevin Feige e Co. hanno deciso di far debuttare il primo trailer di Avengers: Infinity War sia al D23 della Disney che, ovviamente, al San Diego Comic-Con. Anche dopo aver mostrato il trailer al risicato gruppo di fortunati che ha avuto l’occasione di vederlo, la Marvel si è rifiutata di pubblicarlo online. Ora, dopo mesi di attesa, potrebbe finalmente aver deciso di graziare noi comuni mortali: il trailer di Avengers: Infinity War dovrebbe arrivare online dalla prossima settimana.

Purtroppo la notizia non arriva da nessuna fonte ufficiale, quindi va trattata come un rumor. Detto questo, Marvel Newz riporta che il primo trailer di Avengers: Infinity War arriverà online il 29 settembre. Quello è casualmente il giorno in cui arriverà sulla ABC la serie Inhumans. È già successo che la Marvel diffondesse i trailer di grossi film durante le sue serie, quindi sembrerebbe una mossa piuttosto logica. Nel dubbio, noi lo segniamo sul calendario.

Come potete immaginare, quello di Avengers: Infinity War è uno dei trailer più attesi dell’anno, così come il film è il più atteso del 2018, almeno dai fan Marvel. Grazie alle poco esaustive descrizioni del San Diego Comic-Con e alla versione rubata diffusa mesi fa, abbiamo scoperto che Thanos è in grado di lanciare i pianeti, che Spider-Man riuscirà ad usare finalmente i suoi sensi di ragno e che Captain America di Chris Evans avrà la barba… Non vediamo davvero l’ora. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 4 maggio 2018 e sarà il culmine di circa 10 anni di Universo Marvel, cominciato nel 2008 con l’Iron Man di Robert Downey Jr.