Avengers 4: Captain America potrebbe sopravvivere agli eventi di Infinity War

Captain America potrebbe sopravvivere fino agli eventi di Avengers 4, secondo quanto suggerito dal suo arrivo ad Atlanta insieme a Brie Larson

Al momento del rilascio di Avengers 4, i contratti originali firmati da Chris Evans, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth saranno scaduti. E questo lascia molto aperto il futuro dei tre attori all’interno dell’Universo cinematografico Marvel, anche se tutti loro hanno indicato che potrebbero essere pronti per voltare pagina. Di conseguenza, molti fan credono che gli Avengers originali – o almeno alcuni di loro – saranno uccisi in Avengers: Infinity War per far posto alla nuova squadra che vedremo in azione nel quarto capitolo del franchise.

Beh, ora sappiamo con più certezza che almeno uno degli eroi sopravviverà alla battaglia iniziale con Thanos, dato che Chris Evans è stato notato arrivare ad Atlanta accanto a Brie Larson. Naturalmente è possibile che Captain America morirà ancora prima che i giochi si chiudano, ma il futuro di Steve Rogers nel MCU appare ora un po’ più luminoso.

In Avengers: Infinity War, onostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Cosa pensate possa esserci in serbo per Captain America in Avengers: Infinity War e Avengers 4? In attesa di svelare il mistero, fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!