Avengers: Infinity War – La descrizione del trailer mostrato al SDCC 2017

Il San Diego Comic-Con fa impazzire i fan presenti con il trailer di Avengers: Infinity War, che riunisce tutti gli eroi contro Thanos in una lotta epica.

Anche il San Diego Comic-Con ha avuto l’occasione di ammirare Avengers: Infinity War con un primo trailer svelato durante il panel dei Marvel Studios.

Dalla descrizione pervenuta, quello a cui hanno assistito gli spettatori del SDCC 2017 sembra essere stato uno spettacolo senza precedenti.

Il video si apre con Mantis. “Stiamo arrivando” dice la telepate rivolta ai Guardiani della Galassia. Teenage Groot è su un sedile. Il luogo dove si trovano viene descritto come “pericoloso.” Il corpo di Thor, svenuto e ferito, finisce sul parabrezza della Milano. I suoi capelli sono corti. Rocket Raccoon è sorpreso. Mantis lo sveglia usando i propri poteri. Thor appare stupefatto. Tutti i Guardiani lo guardano e il Dio del Tuono a quel punto chiede: “E voi chi diavolo siete?” L’astronave attraversa il cosmo.

Altrove, Scarlet Witch evita un getto di energia bianco che distrugge un camion. Passiamo poi un’altra location, con Loki che si erge su delle rovine, mostrando il Tesseract a qualcuno. Andiamo quindi a trovare Peter Parker mentre si trova su un autobus. I suoi sensi di ragno gli fanno alzare i peli del braccio. Dopo aver visto Tony Stark prepararsi per la battaglia, torniamo nello spazio, dove lo troviamo assieme ai Guardiani.

A questo punto è Thanos a parlare: “Il divertimento non è proprio una cosa che si prende in considerazione quando si vuole equilibrare l’universo. Questo mi rende felice.” Gamora guarda davanti a sé, terrorizzata. I Guardiani osservano le rovine sparse in molti posti della Terra e del cosmo. Thanos appare in questo nuovo mondo.

Star-Lord combatte sulla Terra. Il Wakanda prepara le difese per difendere il proprio territorio. Captain American esce fuori dall’ombra, sfoggiando barba e capelli più lunghi. Entra in scena l’Hulkbuster. Spider-Man, sdraiato a terra senza maschera, guarda Iron Man cercando di trattenere le lacrime e dicendo: “Mi dispiace, Tony” mentre quest’ultimo gli regge la testa.

Black Panther lotta contro un Outrider, servitore di Thanos. Quest’ultimo stringe fra le mani la testa di Thor. Il Titano Folle coinvolge poi Iron Man in un combattimento. I Guardiani vengono tutti sconfitti. Thanos è riuscito ad assemblare il Guanto dell’Infinito. Getta una luna contro un intero pianeta. Il trailer si chiude con il logo del film.

Il resoconto del trailer fa intuire che i Marvel Studios hanno mostrato lo stesso materiale già presentato al D23, ma questa descrizione rende l’attesa di Avengers: Infinity War ancor più insopportabile.

L’uscita del film è fissata al 4 maggio 2018 e la speranza dei fan è che anche online venga presto resa pubblica qualche immagine del film dei fratelli Russo. Questi ultimi, che hanno da poco concluso le riprese di Avengers: Infinity War, torneranno presto sul set per firmare il quarto capitolo dedicato ai Vendicatori.