I Marvel Studios introdurranno nuovi personaggi dopo Avengers: Endgame

Kevin Feige promette ai fan una pletora di nuovi personaggi dopo Avengers: Endgame, che probabilmente avvieranno la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios hanno confermato che saranno introdotti nuovi personaggi dopo Avengers: Endgame, che riunirà quasi ogni eroe nell’universo per sconfiggere Thanos

Dopo Avengers: Endgame, aspettatevi di vedere alcuni volti nuovi sotto i riflettori dei Marvel Studios. In una recente intervista, Kevin Feige ha anticipato i futuri volti del Marvel Cinematic Universe.

L’unica cosa che abbiamo annunciato ufficialmente dopo Avengers: Endgame è il film di Spider-Man a cui stiamo lavorando adesso, Spider-Man: Far From Home” ha rivelato Feige. “Ci sono altre cose in cantiere, altri registi [inclusa la regista di The Eternals, Chloe Zhao, e la regista di Black Widow, Cate Shortland] che stanno lavorando su alcune cose in via di sviluppo. Ma quando, dove, come e perché, beh ancora non ne abbiamo discusso. Tuttavia, è giusto ammettere che continueremo a fare film dopo Endgame e Spider-Man: Far From Home“.

Feige non ha ufficialmente nominato The EternalsBlack Widow, ma stava rispondendo soltanto alla domanda del conduttore Kris Tapley su quelle registe in particolare. Ha ribadito che vogliono continuare ad ampliare il MCU in modi che sorprenderanno i fan e il pubblico: “Il modo in cui vogliamo procedere, in un certo senso, è quello che abbiamo seguito fino a ora… ovvero sorprendere il pubblico, continuare in modi inaspettati. Vogliamo continuare a introdurre sul grande schermo personaggi che non avete mai visto prima, e allo stesso tempo vogliamo presentare in nuovi modi delle nuove storie di eroi che già conoscete“.

La diversità sarà esplorata ampiamente nel futuro dei Marvel Studios

Dopo aver diretto il film acclamato dalla critica, The Rider, Chloe Zhao è stata annunciata come regista di The Eternals nel mese di settembre. Questa notizia ha seguito l’annuncio di Cate Shortland come co-regista di Black Widow, con protagonista Scarlett Johansson. I Marvel Studios devono ancora annunciare formalmente questi progetti, ecco perché Feige ha esitato nell’ammettere la loro esistenza. Nonostante ciò, i due film sono stati confermati nelle offerte di Hollywood, e si presume che siano i grandi progetti che daranno il via alla prossima fase del Marvel Cinematic Universe.

Non resta altro da fare che aspettare e vedere cosa accadrà con personaggi come Iron Man, Captain America, e Thor, ma sicuramente i fan potranno vedere Black Panther e Spider-Man in futuro.