The Eternals: Chloe Zhao alla regia del film Marvel

Chloe Zhao è la terza donna a dirigere un progetto dei Marvel Studios, dopo la regista di Captain Marvel Anna Boden (che dirige con Ryan Fleck) e Cate Shortland, che dirige lil film solista su Vedova Nera.

I Marvel Studios hanno contattato la regista di The Rider Chloe Zhao per dirigere The Eternals

Il capo della Marvel Kevin Feige produce The Eternals da una sceneggiatura scritta da Matthew e Ryan Firpo. Chloe Zhao è stata molto richiesta per diversi film importanti dopo l’acclamato The Rider, presentato al Sundance Film Festival. A quanto pare, i Marvel Studios, di proprietà della Disney, l’hanno prenotata in fretta prima che potesse salire a bordo di un altro progetto in uno studio rivale.

Creati da Jack Kirby, che ha co-creato i Fantastici Quattro e gli X-Men per Marvel Comics con Stan Lee, The Eternals sono una razza geneticamente alterata di super-viventi longevi creati attraverso esperimenti celesti.

Nati anche dagli esperimenti, sono i nemici degli Eternals, i Deviants geneticamente instabili, che si trovavano tra le Elder Races dell’Universo Cosmico Marvel cosmico – una razza umanoide che precede l’umanità e una volta governava la Terra.

The Eternals cambierà per sempre il Marvel Cinematic Universe?

I Celestiali sono stati introdotti nell’Universo Cinematografico Marvel quando sono stati intravisti nel film del 2014 Guardiani della Galassia. Il sequel di quel film, Guardiani della Galassia Vol. 2, amplia ulteriormente la tradizione con l’introduzione di Ego il Pianeta Vivente (Kurt Russell), padre di Star-Lord (Chris Pratt), che era un Celestiale immensamente potente.

Nei fumetti, i Celestiali hanno eseguito esperimenti simili sui mondi di origine di razze aliene come i Kree e gli Skrulls mutaforma. I Kree, già saldamente radicati nel MCU dopo le apparizioni in Guardiani della Galassia e Agents of S.H.I.E.L.D., serviranno come una parte importante del cosmico Captain Marvel, che trova gli alieni dalla pelle blu in un conflitto intergalattico con i loro rivali dalla pelle verde.

Chloe Zhao è la terza donna a dirigere un progetto dei Marvel Studios, dopo la regista di Captain Marvel Anna Boden (che dirige con Ryan Fleck) e Cate Shortland, che dirige la star di Avengers Scarlett Johansson nel film solista Vedova Nera.

Tags: Marvel