spider-man: far from home, cinematographe.it

Per chi non riesce ad attendere l’uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home ecco un divertente filmato fan-made realizzato da alcuni appassionati

Il trailer di Spider-Man: Far From Home è stato mostrato al Comic-Con Experience in Brasile un paio di settimane fa, purtroppo però non è arrivato anche online. Ma dalla manifestazione è comunque trapelata la descrizione del filmato.

Per questo motivo alcuni fan particolarmente in fermento hanno voluto aggirare l’attesa e provare a farlo da loro il trailer. Nelle ultime ore, infatti, è disponibile online un fan trailer di Spider-Man : Far From Home, basato  sulla descrizione di quello del Comic-Con Experience, e ricostruito attraverso spezzoni dei cartoni animati dell’Arrampicamuri.

Nel filmato possiamo vedere la chiamata di Nick Fury a Spiderman, e l’incontro con Mysterio, oltre alla comparsa dell’ormai celebre nuovo costume nero.

Spider-Man: Far From Home vede nel cast Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Jake Gyllenhaal, Marisa Tomei, Tony Revolori, Numan Acar, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders. Arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2019.

Ecco la sinossi del film:

Peter Parker (Tom Holland) e i suoi amici vanno in vacanza in Europa. Tuttavia, gli amici difficilmente potranno riposare – Peter dovrà accettare di aiutare Nick Fury (Samuel L. Jackson) a scoprire il mistero delle creature che causano disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto