Captain America: Civil War ha “previsto” gli eventi di Infinity War?

In Captain America: Civil War potrebbe esserci un indizio che preannunciava gli eventi di Avengers: Infinity War.

Un fan Marvel, recentemente, ha visto nuovamente Captain America: Civil War e ha notato qualcosa che, in effetti, rimanda al cinecomic corale sui Vendicatori.

SPOILER di Avengers:Infinity War. In Captain America: Civil War ad un certo punto, si vedono – sullo schermo – Vedova Nera  Cap, Tony Stark e War Machine da un lato; dall’altro invece, ci sono Scarlet Witch, Visione e Falcon.

Sarà un caso, ma questi ultimi personaggi sono tutti le “casualties” di Thanos, il Titano Pazzo che, con uno schiocco di dita, ha dimezzato l’universo. Ecco il tweet del fan:

Potrebbe essere un caso l’inserimento di questa immagine però, se consideriamo il fatto che Anthony e Joe Russo sono i registi sia di Captain America: Civil War che di Avengers: Infinity War, magari hanno pensato proprio che potesse diventare un Easter Egg che solo i più attenti avrebbero potuto cogliere dopo aver visto il terzo cinefumetto sui Vendicatori.

Comunque siano andate le cose, sembra proprio una premonizione! Non ci resta che attendere l’arrivo in sala di Avengers: Endgame in primavera, per dare uno sguardo a come le avventure dei nostri eroi si concluderanno.