Kevin Feige spiega perché The Eternals sono perfetti per il MCU

The Eternals sono il nuovo film in live-action che i Marvel Studios hanno intenzione di produrre e Kevin Feige, il Presidente della divisione cinematografica della Casa delle Idee, spiega perché siano personaggi perfetti per un film.

Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, ha le idee chiare sul perché The Eternals siano perfette new entry per il Marvel Cinematic Universe

A quanto pare c’è un’ottima ragione, secondo Kevin Feige, per far entrare The Eternals nel MCU. L’adattamento live-action di questi personaggi sta per essere messo in cantiere dalla Casa delle Idee sezione cinema e il presidente, durante una chiacchierata con Bionic Buzz, ha detto questo al giornalista, che sembrava non essere particolarmente ferrato sulla questione:

La tua reazione, il fatto che tu non conosca gli Eterni è perfetta secondo me. Il motivo è semplice: la maggior parte delle persone, per esempio, non aveva familiarità con i Guardiani [della Galassia] e, ci crediate o no, c’erano anche persone che non conoscevano assolutamente i Vendicatori o Iron Man. Quindi per noi il fatto che non si sappia molto dei personaggi significa poter creare storie sorprendenti.

The Eternals furono creati da Jack Kirby nel 1976. Li concepì dopo essere tornato alla Marvel Comics, a seguito di un periodo di collaborazione con la DC Comics. Mentre era alla DC Comics, Kirby creò i New Gods, ma i fumetti furono cancellati prima che Kirby potesse concludere tutte le trame che aveva in testa.

Gli Eterni erano tematicamente molto simili ai New Gods ma non riuscirono a trovare un pubblico di affezionati e anche loro vennero cancellati prima che Kirby potesse finire le storie che aveva in mente per loro. The Eternals, dopo la cancellazione, sono stati usati in una miniserie di 12 numeri del 1985 e poi nel 2006 Neil Gaiman e Johyn Romiota Jr. hanno realizzato una nuova miniserie che ha contribuito a portare i personaggi nell’età moderna.

La storia in breve: gli Eterni furono creati dai Celestiali. I Celestiali crearono però anche i Devianti, una razza mostruosa che cerca di fare del male all’umanità mentre gli Eterni tentano di proteggerla. Ecco a voi anche l’intervista video a Feige: