Avengers: Endgame – rilasciate nuove immagini promozionali

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Le nuove immagini promozionali del film ci mostrano il look dei personaggi di Avengers: Endgame

Dopo l’uscita del primo trailer di Avengers: Endgame i fan sono affamati di qualunque materiale si trovi online. Queste nuove immagini promozionali mostrano dei fantastici poster con i personaggi chiave dell’atteso sequel di Infinity War.

Chissà quando potremo vedere le prime foto ufficiali, dal momento che nulla era stato rivelato prima del rilascio del trailer, nemmeno il titolo! Nel tour stampa di Infinity War, i Russo Brothers hanno dichiarato a ComicBook.com che il titolo di Avengers: Endgame sarebbe stato una novità e che non sarebbe stato preso dai fumetti. “Non penso ci siano fumetti correlati ad esso”, aveva detto Joe Russo. “Penso che siamo in un territorio abbastanza nuovo con Avengers 4. Se mai, penso che sia interessante tornare indietro e guardare alcuni film della Marvel e vederli attraverso un obiettivo diverso, ma non riesco a pensare a nessun fumetto in particolare.”

Avengers: Infinity War è ora disponibile per l’acquisto e lo streaming e arriverà a Natale su Netflix. I prossimi film del Marvel Cinematic Universe comprendono Captain Marvel l’8 marzo 2019, Avengers: Endgame il 24 aprile 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.