Harrison Ford sorprende Alden Ehrenreich durante un’intervista [VIDEO]

Harrison Ford lascia senza parole Alden Ehrenreich, protagonista di Solo: A Star Wars Story, quando irrompe durante un'intervista per promuovere lo spin-off. Ford ha elogiato il film diretto da Ron Howard e ha definito la giovane star un degno erede. In Italia, il titolo debutta il 23 maggio.

Alden Ehrenreich, nuovo volto di Han Solo nell’universo di Star Wars, è stato sorpreso da Harrison Ford durante un’intervista

Harrison Ford ha passato il testimone ad Alden Ehrenreich, che in Solo: A Star Wars Story interpreterà il mitico capitano del Millennium Falcon. La giovane star è stata intervistata da Entertainment Tonight e, mentre gli veniva chiesto quali fossero stati i consigli ricevuti da Ford, ecco che l’attore settantacinquenne appare dietro le spalle di Ehrenreich. “Mi prendi per il c**o” esclama quest’ultimo, mentre la star di Indiana Jones gli ordina scherzosamente di levarsi dalla sua sedia e dalla sua vita.

Presente durante l’incontro anche Ron Howard, regista di Solo: A Star Wars Story, di cui Harrison Ford si è detto favorevolmente colpito. Non sono mancati i complimenti ad Alden Ehrenreich, ritenuto un degno erede. Ford ha definito lo spin-off “spettacolare,” trovando la giovane new-entry del franchise molto intelligente per il modo in cui ha affrontato una simile prova.

Prima di arrivare nelle sale cinematografiche, Solo: A Star Wars Story è stato scelto per fare tappa al Festival di Cannes. In Italia, il titolo farà il suo debutto il 23 maggio, e con le parole di Harrison Ford, i fan dovrebbero dormire più tranquilli. Assieme ad Alden Ehrenreich, nello spin-off vedremo Woody HarrelsonEmilia ClarkeJoonas Suotamo, Donald GloverThandie NewtonPaul Bettany,, Phoebe Waller-BridgeIan Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau. La colonna sonora è di Michael Giacchino, anche autore delle musiche per Gli Incredibili 2.