Woody Harrelson nella nuova clip di Solo: A Star Wars Story

Woody Harrelson ha un assaggio dell'acutezza di Han Solo nella nuova clip di Solo: A Star Wars Story. Il film, diretto da Ron Howard, arriverà in Italia il 23 maggio, dopo essere stato presentato a Cannes 2018 e ci mostrerà una delle prime avventure del capitano del Millennium Falcon.

Svelata una nuova clip di Solo: A Star Wars Story con protagonista Woody Harrelson, accompagnata da tre fantastici poster dello spin-off

Ospite di Jimmy Kimmel, Woody Harrelson ha portato con sé una nuova clip di Solo: A Star Wars Story, spin-off dedicato al mitico personaggio che dalle mani di Harrison Ford passa a quelle del giovane Alden Ehrenreich. La clip vede il personaggio di Harrelson, mentore del protagonista, in quello che sembra essere uno dei primi incontri fra i due; con la presenza inoltre di Thandie Newton, la scena ci dà un’idea dell’acutezza del futuro capitano del Millennium Falcon, che intuisce la vera natura della coppia di truffatori. Di seguito, la clip, mentre in fondo all’articolo trovate la gallery con i tre poster: uno dedicato ai buoni, uno ai cattivi e uno al protagonista (se non riusciste a visualizzare la gallery da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

Diretto da Ron Howard, che ha preso il posto di Phil Lord e Chris Miller dopo mesi di lavorazione, arriverà sui nostri schermi il 23 maggio, dopo essere stato presentato al Festival di Cannes. Assieme a Woody Harrelson e alle altre star citate, nel film vedremo Emilia ClarkeJoonas SuotamoDonald GloverPaul Bettany,, Phoebe Waller-BridgeIan Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau. La colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino, che ha anche firmato le musiche per Gli Incredibili 2.

Tags: Star Wars