Han Solo: i video di Ron Howard svelano un brutto angolo della galassia

Han Solo e Chewbacca faranno tappa anche negli angoli più pericolosi della galassia nello spin-off diretto da Ron Howard.

Ron Howard ama alla follia Twitter e continua a regalare ai fan di Han Solo nuovi video dietro le quinte dello spin-off di Star Wars.

Dopo uno scatto dal set con Chewbacca, il regista che ha sostituito Phil Lord e Chris Miller al timone del progetto ha pubblicato due nuovi video in cui ci svela un posto della galassia che sarebbe meglio evitare.

Mentre nel primo appaiono semplici rottami e del fumo, nel secondo post vediamo addirittura un piccolo R2-D2 senza testa e in fiamme; lo stesso regista di Han Solo ha descritto quell’angolo di universo come molto duro.

Nei film di Star Wars non sono mai mancate location malmesse e, considerando la natura di contrabbandieri di Han Solo e Chewbacca, è più che naturale che in questa avventura delle origini vedremo i due protagonisti incappare in luoghi e persone che il buon senso ci consiglierebbe di evitare.

Ron Howard sta dirigendo Alden Ehrenreich nel ruolo principale, mentre Joonas Suotamo tornerà a indossare il peloso costume da Wookiee. Il cast del film comprende anche Emilia ClarkeDonald Glover (che eredita da Billy Dee Williams la parte di Lando Calrissian) e Woody Harrelson.

Il film su Han Solo è fissato al 25 maggio 2018. La Lucasfilm ha già annunciato un nuovo spin-off che racconterà la storia di Obi-Wan Kenobi. Intanto, il 13 dicembre, esordirà in Italia Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio della saga principale che vedrà Rian Johnson alla regia.

Things are a little rough all over the Galaxy

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data: