Han Solo: A Star Wars Story – Billy Dee Williams avrà un cameo nello spin-off?

L’attore Billy Dee Williams, noto per aver interpretato il personaggio di Lando Calrissian nella trilogia originale di Star Wars, ha rivelato di voler apparire in un cameo in Han Solo: A Star Wars Story e quindi in qualche modo tornare a far parte della saga che lo ha trasformato in una vera e propria icona.

La Lucasfilm ha appena cominciato la produzione di Han Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato al giovane Han Solo.

C’è fermento su internet da quando i fan della saga hanno intravisto i nuovi attori dei personaggi principali – Alden Ehrenreich nei panni di Han e Donald Glover in quelli di Lando – pranzare con i loro rispettivi predecessori, Harrison Ford e Billy Dee Williams.

Williams ha parlato del suo incontro con Glover ai microfoni dell’Hollywood Reporter, rivelando di aver dato la benedizione all’attore e alcuni consigli in merito all’interpretazione del personaggio.

Billy Dee Williams, l’attore che interpreta l’iconico Lando Calrissian della saga di Star Wars, ha confessato che non gli dispiacerebbe affatto avere un cameo in Han Solo: A Star Wars Story

“Se me lo chiedessero sicuramente non rifiuterei”, ha detto Williams.

L’attore ha inoltre confermato di aver visto Star Wars: Il risveglio della forza e di averlo amato.

Sicuramente non vedremo Lando Calrissian nell’ottavo episodio di Guerre Stellari, intitolato Star Wars: l’ultimo Jedi, la cui uscita in Italia è prevista per il 15 dicembre 2017.

Per quanto riguarda invece il tanto atteso spin-off sul giovane Han Solo dovremo attendere il 25 maggio 2018, data d’uscita nelle sale americane di Han Solo: A Star Wars Story

Tags: Star Wars