Han Solo: Ron Howard condivide un dietro le quinte con Chewbacca

La nuova foto dal set vede il regista Ron Howard alquanto di buon umore con Chewbacca visibile sui monitor dietro di lui.

Da quando è subentrato alla regia del nuovo spin-off di Star Wars dedicato al personaggio di Han Solo, Ron Howard ha condiviso numerosissime foto e svariati video del dietro le quinte del film.

La nuova foto dal set vede il regista alquanto di buon umore con Chewbacca visibile sui monitor dietro di lui. Joonas Suotamo vestirà i panni del miglior amico di Han Chewbacca.

Non abbiamo ancora dettagli ufficiali sulla trama ma speriamo presto che il regista riveli qualche dettaglio a riguardo. Ron Howard ha ereditato il ruolo di regista da Phil Lord e Chris Miller, dopo che la Lucasfilm è rimasta poco impressionata dal lavoro della coppia che ha diretto The LEGO Movie, ritenendo l’atmosfera di questo Han Solo fin troppo simile a Ace Ventura.

Nonostante le preoccupazioni che circondano la produzione dello spin-off di Star Wars, riguardanti anche il protagonista Alden Ehrenreich, lo stesso Chris Miller è intervenuto per rassicurare i fan.

Lo spin-off ancora senza titolo di Star Wars sul personaggio di Han Solo (precedentemente chiamato Han Solo: A Star Wars Story) dovrebbe uscire al cinema il prossimo 25 maggio 2018. Il suo cast comprende Alden Ehrenreich, Woody HarrelsonDonald GloverEmilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Michael K. Williams, Ian Kenny e Warwick Davis.