emilia clarke chewbacca han solo

Per festeggiare i 10 milioni di follower su Instagram, Emilia Clarke ha condiviso un video dal set di Han Solo: A Star Wars Story in compagnia di Chewbacca.

Il video non svela molto sulla produzione attualmente in corso; la stessa Emilia Clarke ha confessato che il livello di sicurezza del progetto Lucasfilm è addirittura più spaventoso di quello a cui l’ha abituata Il Trono di Spade.

Anche il regista Ron Howard, d’altronde, ha condiviso finora solo immagini poco rivelatrici dal set di Han Solo e probabilmente bisognerà aspettare qualche immagine ufficiale della società prima di vedere i personaggi indossare i loro costumi.

D’altronde, non sappiamo nemmeno quale sia il ruolo di Emilia Clarke nel film, la cui fuga di notizie è probabilmente arginata il più possibile in seguito al terremoto interno che ha visto Phil Lord e Chris Miller abbandonare la regia dopo mesi di riprese.

Di seguito il video in cui Chewbacca, interpretato da Joonas Suotoma, impazzisce dopo aver appreso del traguardo raggiunto dall’attrice.

Emilia Clarke è tornata poche settimane fa nei panni di Daenerys nella settima stagione de Il Trono di Spade.

Han Solo: A Star Wars Story non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Il cast comprende anche Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, Woody Harrelson e Donald Glover.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE