Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Kylo Ren e il trono di Snoke nelle nuove immagini promozionali

Il trono del malvagio Leader Supremo Snoke e l'apprendista Kylo Ren sono i protagonisti delle nuove immagini promozionali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Le ultime collezioni di giocattoli di Star Wars: Gli ultimi Jedi hanno offerto agli appassionati un primo sguardo alla tana del malvagio Leader Supremo Snoke e una nuova immagine promozionale di Kylo Ren.

La scorsa settimana abbiamo avuto un’ondata di notizie riguardo la dinamica dei rapporti fra Rey e il maestro Jedi Luke Skywalker. Abbiamo avuto qualche anticipazione anche sul peso del ruolo di Maz Kanata.

La lettura di questi dettagli approvati da Lucasfilm è stata eccitante, ma quelli che seguono le news sull’Episodio VIII sanno che la diffusione tramite EW non è l’unico mezzo di marketing usato per la promozione della pellicola.

Gli Ultimi Jedi è stato soggetto più volte a una diffusione di notizie tramite giocattoli, con i set LEGO e le fantastiche action figure della Hasbro che hanno confermato varie voci e gli altri sviluppi della trama.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Kylo Ren e il trono di Snoke nelle nuove immagini promozionali

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nelle foto si vede chiaramente la camera del trono di Snoke, circondato dalla sua guardia pretoriana. Sembra essere il set di gioco BB-8 che uscirà a breve, in cui l’amabile droide si apre per diventare una scena del film, in modo simile ai vecchi set di Micro Machines.

Nell’immagine di Kylo Ren, possiamo invece vedere il personaggio che impugna la propria spada laser.