The Flash – Phil Lord e Chris Miller in lizza per la regia del film?

Dopo il brusco licenziamento dal film su Han Solo, Phil Lord e Chris Miller sembra che abbiano trovato un nuovo impegno, il film su The Flash

Le ultime settimane sono state letteralmente pazzesche per i registi Phil Lord e Chris Miller. Il duo si è trovato su tutte le prime pagine dei giornali quanto è stato annunciato il loro licenziamento dalla direzione del film su Han Solo della Lucasfilm. Tuttavia, i due potrebbero non essere a lungo “disoccupati”. A quanto pare, DC Films è ben disposta a firmare i registi per dirigere il film su The Flash.

THR ha pubblicato un articolo approfondito sul perché del licenziamento dal film di Star Wars di Lord e di Miller. Nella relazione, il sito ha scritto che il duo è “in trattative” per il film di The Flash.

“Ciò che accadrà dopo per Lord e Miller non è chiaro ma sono richiesti e hanno un posto in attesa che dirigere The Flash di Warner Bros., dipende tutto da loro”, ha spiegato The Hollywood Reporter.

Non sarebbe sorprendente per i fan DC ammirare il ritorno di Lord e Miller nel film di The Flash; Dopo tutto, una recente notizia indica che il duo si è incontrato con DC Entertainment per parlare del film. Poco dopo la notizia è arrivata la comunicazione del licenziamento dal film su Han Solo e la conseguente sostituzione con Ron Howard, TheWrap riporta che  Lord e Miller si sono incontrati con DC Films durante una pasua di produzione. Secondo i rapporti recenti, la coppia ha espresso interesse a tornare nel film di The Flash dopo il congedo direttivo del regista Rick Famuyiwa l’anno scorso.

Per ora, non esiste alcuna conferma sul fatto che Lord e Miller saranno riportati nuovamente nel film di The Flash. Nel mese scorso circolavano voci sul fatto che DC Films era alla ricerca di un nuovo regista. Ultimamente uno dei nomi più gettonati per il ruolo di regista del film era quello di Robert Zemeckis anche se, anche qui, non c’è nulla di ufficiale.

Tags: DC Comics