Halloween: nuova immagine di Michael Myers armato di catena

Una nuova immagine di Michael Myers ci ricorda che il killer di Halloween è pieno di risorse. Diretto da David Gordon Green, il film debutterà in autunno.

Michael Myers, pronto a riapparire nel nuovo Halloween, è in grado di trasformare qualsiasi oggetto in arma, come ci ricorda la nuova immagine che lo ritrae

Direttamente dalle pagine di Entertainment Weekly arriva una nuova immagine del Michael Myers che apparirà in Halloween di David Gordon Green. La foto, condivisa su Twitter, ritrae il killer con le mani sporche e insanguinate mentre tiene una catena a cui sono appese delle campanelle; è probabile però che l’unico suoni che interessi al personaggio siano le urla delle sue vittime.

Halloween: tutto quello che sappiamo del film di David Gordon Green

halloween 2018 cinematographe.it

A dare volto al villain in Halloween sarà James Jude Courtney, che recentemente ha condiviso alcune foto dal set in compagnia della protagonista Jamie Lee Curtis, tornata nei panni di Laurie Strode, e Nick Castle. Quest’ultimo, interprete originale dell’imponente assassino mascherato, ha passato il testimone a Courtney, ma sarà comunque presente nel nuovo film in un cameo. A completare il cast abbiamo Judy GreerAndi MatichakVirginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid.

Oltre a dirigere, David Gordon Green ha firmato la sceneggiatura di Halloween assieme a Danny McBride. Prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, specializzata in film di genere dal budget contenuto quali l’atteso Spawn, il nuovo capitolo della saga sarà un sequel dell’originale, ignorando quanto accaduto negli altri episodi del franchise. La colonna sonora è opera di John Carpenter, regista del primo film datato 1978. La data di uscita italiana è fissata al 25 ottobre.

Tags: Halloween