Spawn: il regista Todd McFarlane in una foto con Stan Lee

Stan Lee e Todd McFarlane si godono una giornata insieme, con The Man che avrà un cameo in Spawn, film con protagonista Jamie Foxx.

Si avvicinano le riprese di Spawn, nuovo film sul personaggio di Todd McFarlane, e il regista ha condiviso una foto in compagnia di Stan Lee

Dopo tanti anni, Spawn tornerà sul grande schermo grazie al film che vedrà alla regia Todd McFarlane, autore dello stesso personaggio. Il fumettista aveva annunciato che nel suo adattamento ci sarebbe stato posto per un cameo di Stan Lee, di cui è ottimo amico, e ora la presenza di The Man è stata confermata da una foto pubblicata dal regista, che ha anche annunciato nuove immagini della sua visita all’amico nelle giornate a venire.

Nell’immagine, il creatore di Spawn appare esuberante, mentre tiene in mano il cellulare per immortalarsi; Stan Lee è di umore completamente opposto, imbronciato, mentre tiene un cartello con su scritto: “Perché lui è qui?” I due avranno sicuramente discusso del ruolo che Todd McFarlane ha in mente per il leggendario fumettista nel suo film, che vedrà Jamie Foxx nel ruolo principale e Jeremy Renner in quello di Twitch Williams.

Spawn: svelato il titolo provvisorio del film di Todd McFarlane

Spawn di Todd McFarlane è prodotto da Blumhouse, specializzata in titoli di genere dal budget ridotto quali Scappa – Get Out e La notte del giudizio. Il fondatore della compagnia, Jason Blum, che ha recentemente lavorato al nuovo capitolo di Halloween, veste i panni di produttore. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe approdare nelle sale nel 2019.

Tags: Stan Lee