Halloween: Jamie Lee Curtis annuncia il nuovo trailer con un poster

Jamie Lee Curtis faccia a faccia con Michael Myers nel poster di Halloween che anticipa l'uscita del nuovo trailer ufficiale.

Jamie Lee Curtis nel nuovo poster di Halloween, in cui appare anche Michael Myers, a pochi giorni dall’uscita dal nuovo trailer

Il nuovo poster di Halloween mette Laurie Strode, nuovamente interpretata da Jamie Lee Curtis, faccia a faccia con il suo incubo ovvero il killer Michael Myers. La locandina è stata svelata su Twitter dalla stessa attrice, che ha annunciato l’arrivo del nuovo trailer per domani, 5 settembre, in tempo per la presentazione dell’horror al Toronto International Film Festival, fissata a questo weekend.

Halloween: scopri la frase di Laurie Strode che ha ispirato David Gordon Green

Il nuovo Halloween è un sequel ma anche un reboot, ignorando quanto avvenuto dal secondo capitolo in poi e ponendosi come seguito del titolo originale diretto da John Carpenter, coinvolto nel nuovo progetto nelle vesti di compositore (potete ascoltare un assaggio della colonna sonora QUI). A interpretare Michael Myers abbiamo James Jude Courtney, che prende il posto del leggendario Nick Castle, comunque presente in un cameo. Del cast fanno parte anche Judy GreerAndi MatichakVirginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid.

Prodotto da Jason Blum, fondatore di Blumhouse, Halloween è diretto da David Gordon Green, co-sceneggiatore insieme a Danny McBride. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 25 ottobre. Di seguito, la sinossi del titolo.

Laurie Strode giunge al suo confronto finale con Michael Myers, l’individuo mascherato che l’ha perseguitato sin da quando è fuggita per un pelo alla sua follia omicida nella notte di Halloween quarant’anni fa.

Tags: Halloween