Gwyneth Paltrow svela che Pepper Potts sarà incinta in Avengers 4?

Gwyneth Paltrow potrebbe aver svelato che Pepper Potts sarà in Avengers 4 confermando i sogni premonitori di Tony Stark?

Pepper Potts potrebbe essere incinta in Avengers 4 confermando i sogni di Tony Stark?

All’inizio di Avengers: Infinity War scopriamo che la relazione tra Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) e Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha preso un deciso passo avanti. I due si stanno godendo felicemente la loro vita pre-matrimoniale prima che l’invasione di Thanos arrivi a rovinare tutto.

A quanto pare però le imminenti nozze non sono l’unica cosa di cui tenere nota. Infatti Avengers 4 potrebbe addirittura sorprenderci con un figlio secondo quanto svelato dalla stessa attrice. Durante una nuova intervista Gwyneth Paltrow ha rivelato cosa potrebbe accadere a Pepper Potts.

Pepper e Tony ne hanno passate tante. Ovviamente inizia come sua zelante assistente, e poi la relazione si evolve, e durante questi dieci anni si sposano e hanno un figlio, la loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui si evolvono le grandi storie d’amore.

Questa è certamente una grande notizia e, chissà magari Avengers 4 si concluderà con il loro matrimonio e un bel pancione? Un bambino era già stato anticipato all’inizio di Avengers: Infinity War, con la coppia felice che fa jogging nel parco mentre Tony dice a Pepper di un sogno in cui era incinta. Lei risponde di no, e poi il Vendicatore viene portato via da Doctor Strange e Bruce Banner per riprendere i panni di Iron Man.

Se Paltrow parlava delle sue scene in Avengers 4, e così sembra, significa che assisteremo a un salto temporale dopo gli eventi di Infinity War. Questa situazione potrebbe rivelarsi particolarmente intrigante, considerando le foto ambientate con Iron Man e Ant-Man al tempo della battaglia di New York del 2012 con gli originali Thor e Captain America di Chris Hemsworth e Chris Evans.

Se Avengers 4 avrà luogo almeno 9 mesi dopo Avengers: Infinity War, ciò significherebbe che gli eroi hanno dovuto fare i conti con la vittoria di Thanos e che l’intero universo è andato avanti dopo aver subito quelle perdite enormi. Questo potrebbe averci confermato anche che Pepper sopravvive, cercando di andare avanti con Tony e le loro vite.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019.