Avengers: Infinity War – record di prevendite anche in Cina

Avengers: Infinity War ha infranto il record di prevendite per un film di Hollywood in Cina con 47,5 milioni di dollari

Avengers: Infinity War strappa anche il record di prevendite in Cina

Avengers: Infinity War ha infranto il record di prevendite per un film di Hollywood in Cina.

Venerdì 11 maggio il Kolossal dei Marvel Studios farà il suo debutto in Cina, ma ha già stabilito il record assoluto di prevendite con 47,5 milioni di dollari, circa 302 milioni di renminbi. Il blockbuster diretto dai Fratelli Russo ha già superato quindi i circa 47 milioni di prevendite lorde di Monster Hunt 2 dello scorso gennaio nonché il record di un film di Hollywood per le prevendite in Cina. Infatti fino ad oggi lo scettro statunitense è andato a  precedentemente detenuto da Fast & Furious 8  di Universal Pictures con circa 25 milioni di dollari, circa 158 milioni di renminbi.

Al box-office mondiale Avengers: Infinity War è irrefrenabile con un totale al momento di 1.227 miliardi. Questo risultato permette al film corale della Casa delle Idee di sorpassare  Iron Man 3 con estrema facilità che aveva chiuso la sua corsa a 1.215 miliardi. Il prossimo film che il Kolossal sarà chiamato a superare è proprio Fast & Furious 8, di cui sopra, che ha chiuso la sua corsa mondiale a 1.236 miliardi di dollari. A questo punto visto il potenziale risultato cinese è altamente probabile che il Kolossal possa raggiungere il fatidico traguardo dei due miliardi.

Nel nostro paese invece Avengers: Infinity War ha incassato attualmente 15.9 milioni di euro diventando il primo film assoluto del 2018 nel nostro paese col sorpasso ai danni di 50 Sfumature di Rosso.

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel. “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.