Gwyneth Paltrow: “In Avengers: Infinity War Pepper entrerà in azione”

Gwyneth Paltrow ha parlato in una recente intervista del suo coinvolgimento in Avengers: Infinity War. La sua Pepper Potts avrà dei poteri?

Gwyneth Paltrow tornerà nei panni di Pepper Potts in Avengers: Infinity War, ma la domanda è: ha dei poteri?

Anche se mancava dall’ultimo film che presentava la maggior parte degli Avengers (Captain America: Civil War), Gwyneth Paltrow ha fatto un salto indietro nel MCU come Pepper Potts nel film dell’anno scorso Spider-Man: Homecoming. Era una piccola scena, ma con la conferma che Potts tornerà in Avengers: Infinity War, la questione riguarda l’entità del coinvolgimento del personaggio.

In una recente intervista su The Late Show con Stephen Colbert, Paltrow ha detto che tornerà per il grande team-up. Non è esattamente un enorme spoiler, ma le cose sono diventate interessanti una volta che Colbert ha cercato di scavare un po’ più nel profondo sul fatto che Potts abbia o meno dei poteri dopo Iron Man 3. Alla fine di Iron Man 3, Potts ha rinunciato ai suoi poteri causati dal virus. Tuttavia, ciò non significa che non la vedremo in azione.

Sai, per essere completamente onesta, non è chiaro. Perché è così riservato ed è tutto sullo schermo verde, e non sono esattamente sicura. E loro non mi lasciano dire niente.

“C’è qualche possibilità, in qualsiasi momento, quando stavi lavorando al film, che tu abbia spinto la mano verso qualcuno che indossava una tuta blu con delle specie di palline da ping pong su di esso?”, ha chiesto Colbert. Gwyneth ha risposto con un semplice “sì”. “Allora hai ancora poteri”, ha detto Colbert. “È ufficiale”.

Anche se Colbert aveva ragione nel continuare il suo interrogatorio, potrebbe non essere altro che un modo per sviare i fan. Gwyneth Paltrow ha ammesso di aver puntato la mano verso un nemico, ma questo non significa necessariamente che abbia dei poteri. Abbiamo visto Potts usare l’armatura di Iron Man prima, quindi è molto probabile che la vedremo nello stesso ruolo ancora una volta in Infinity War. Potete vedere l’intervista per intero qui sotto:

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile di quest’anno.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B075K65DSV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8fd62be-02bb-11e8-a402-87c930806c19′]

Tags: Avengers