Avengers 4 – primi indizi sull’uscita del trailer

I registi di Avengers: Infinity svelano i primi indizi sull'uscita del trailer di Avengers 4 

I Fratelli Russo danno i primi indizi sull’uscita del trailer di Avengers 4 

Avengers: Infinity War è ormai uscito nei cinema e dopo le sue rivelazioni per molti è già tempo di Avengers 4. L’attesa per il primo trailer però potrebbe essere più lunga del previsto secondo quanto svelato dai registi dei Kolossal Marvel.

Anthony Russo e Joe Russo hanno discusso recentemente dei prossimi passi con i Marvel Studios in riferimento al quarto capitolo dei Vendicatori, attualmente senza titolo e senza un trailer. Infatti il primo filmato di Avengers 4 non arriverà entro luglio con Ant-Man and The Wasp ha confermato il co-regista Joe Russo:

Non ne ho idea. Non abbiamo ancora messo insieme niente dei film, vediamo. Torneremo sul set nei prossimi due o tre mesi. Ovviamente, questo significa che i fan sperano di vedere un trailer di Avengers 4 con le copie di Ant-Man and The Wasp a luglio, ma probabilmente resteranno delusi.

I registi hanno poi evitato la maggior parte di domande dirette su Avengers 4, spiegando che il film effettivamente si trova ancora in produzione, nonostante la pausa, e non in post-produzione come in molti immaginavano. Ecco cosa ha detto in tal senso Anthony Russo:

Joe ed io ne parliamo sempre, c’è una sorta di step cinematografico in cui si fa un film tre volte: ‘quando scrivi, quando lo giri e quando lo modifichi.’ E in questo momento non siamo affatto alla post-produzione, non abbiamo ancora terminato l’intera fase di ricerca sul film, ma non solo perché non abbiamo nemmeno finito di girarlo tutto. Mancano diverse parti per completare il film anche se ne abbiamo girato la maggior parte.

Avengers 4 è atteso con l’uscita nelle sale per il 3 maggio 2019.