Avengers: Bob Iger parla dei futuri film sui supereroi dopo Avengers 4

Fan degli Eroi più forti della Terra non temete, il CEO Disney Bob Iger ha anticipato che la Marvel e la Casa di Topolino sperimenteranno un nuovo franchise in futuro, ma questo non significa che non verranno realizzati più film sugli Avengers.

Anche se è stato annunciato che Avengers 4 segnerà la fine del Marvel Cinematic Universe, il CEO Disney Bob Iger ha rassicurato i fan su futuri film dedicati agli Avengers

Bob Iger ha parlato recentemente del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando che la Disney incontra la Marvel regolarmente e che la Casa di Topolino ha intenzione di cimentarsi anche in un nuovo franchise nei prossimi anni:

“Ci incontriamo spesso con il team Marvel. Al momento stiamo pensando a nuovi film Marvel che ci condurranno al prossimo decennio. Penso che sperimenteremo qualcosa di nuovo, che definisco come una sorta di nuovo franchise al di là di Avengers. Questo ovviamente non significa che non vedrete più film degli Avengers. Solo che non abbiamo fatto ancora alcun annuncio al riguardo”.

Ancora sappiamo poco sul futuro di Guardiani della Galassia e dei film di Spider-Man dopo Avengers 4 e molto probabilmente Iger si sta riferendo agli Eterni, progetto a cui, in base a quanto dichiarato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, lo studio starebbe già lavorando. Iger ha continuato dicendo che i fan non dovrebbero dare per scontato la fine degli Avengers, dopo il quarto capitolo:

Data la popolarità dei personaggi e anche del franchise, sono dell’idea che le persone non dovrebbero pensare che non ci saranno più film sugli Eroi più forti della terra in futuro“.