Gwyneth Paltrow non ha mai visto un film sugli Avengers

Dato che Gwyneth Paltrow ha solo ruoli minori nei film degli Avengers in cui è apparsa, è giusto perdonarla per questa trasgressione...oppure no?

I Marvel Studios hanno creato una delle serie di film più popolari al mondo, grazie in gran parte al franchise evento crossover dei film degli Avengers. Sembra che tutti abbiano visto almeni uno di questi film; tutti, tranne una delle prime attrici della Marvel, Gwyneth Paltrow.

Mentre parlava sul red carpet della premiere di Avengers: Infinity War, l’attrice Gwyneth Paltrow ha rivelato di non aver mai visto nessuno degli altri film degli Avengers. Alla domanda su quali accoppiamenti di supereroi non vedeva l’ora di vedere, la Paltrow ha svelato la verità.

“Ad essere onesti, non ho mai visto un film degli Avengers. Lo so”, ha detto la Paltrow. “Mio figlio è un grande fan, quindi sono qui con mio figlio, sono davvero felice di vederlo guardare il film.”

Dato che Gwyneth Paltrow ha solo ruoli minori nei film degli Avengers in cui è apparsa, è giusto perdonarla per questa trasgressione. Il suo personaggio, Pepper Potts, ha avuto un ruolo molto più significativo nel franchise di Iron Man, in cui è stata co-protagonista con il padrino dell’ MCU Robert Downey Jr.

La Paltrow ha avuto modo di vedere il suo primo film sugli Avengers nelle migliori circostanze possibili – alla prima mondiale della più grande produzione dell’ MCU fino ad oggi. Anche se Pepper Potts non avrà un ruolo di grande importante nel film, come ammesso dalla stessa Paltrow, è probabile che la sua influenza si ripercuoterà sul modo in cui Tony Stark opera nel tentativo di impedire a Thanos di ottenere le Gemme dell’Infinito.

Pepper non si unirà agli eroi questa volta, dato che Paltrow ha rivelato che il suo personaggio non è più infetto dal virus Extremis che le ha dato i suoi poteri. Ma ciò non significa che Pepper non aiuterà gli eroi nel sequel di Avengers senza titolo del prossimo anno.