Guardiani della Galassia Vol. 2: diffuso un video con le scene tagliate

Pensavate che le news su Guardiani della Galassia Vol. 2 fossero finite dopo l'uscita al cinema? Sbagliato. Ecco, infatti, un video con delle scene tagliate

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha una durata di circa 2 ore e un quarto, ma sappiamo che sotto a un film Marvel, solitamente, c’è tanto altro materiale inedito.

Guardiani della Galassia Vol. 2: diffuso un video con le scene tagliate

A tal proposito, oggi è stato diffuso un video che ci anticipa alcune scene tagliate di Guardiani della Galassia Vol. 2, oltre a darci anche qualche nuovo dettaglio riguardo al terzo adattamento del celebre franchise che, come dichiarato dal regista James Gunn, sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.

Il sequel di Guardiani della Galassia è stato una piacevole sorpresa per tutti i fan del franchise. Molti dubitavano che James Gunn sarebbe riuscito a creare un’altra piccola opera d’arte spaziale, dopo il successo ottenuto con il primo film… eppure Gunn ha superato ogni aspettativa.

Occorre dire che anche la campagna marketing, che solitamente gravita intorno ai prodotti Marvel, ha aiutato molto la pellicola, soprattutto il materiale relativo al personaggio più amato, Baby Groot.

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Il sequel è più prettamente incentrato sulla famiglia.