Baby Groot adorabile nei concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2

L'artista Josh Herman svela dei concept art di Baby Groot realizzati per Guardiani della Galassia Vol. 2 e semplicemente adorabili.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, ogni occasione in cui appare Baby Groot è buona per sciogliere il cuore dello spettatore.

L’artista Josh Herman, che già nel 2014 aveva aiutato a sviluppare l’arboreo Guardiano, ha deciso di svelare tre concept art in cui Baby Groot appare adorabile come non mai. In uno dei disegni, il piccolo protagonista tiene per mano un peluche a forma di procione. Magari è stato proprio Rocket Raccoon a regalarglielo!

Negli altri due concept art, Baby Groot piange quando si accorge che il suo biberon è vuoto e passa il tempo disfacendo il nastro di una musicassetta.

Baby Groot adorabile nei concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2

baby groot concept art 1 baby groot concept art 2 baby groot concept art 3

Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.