Guardiani della Galassia Vol.2: Dave Bautista spiega la relazione tra Drax e Mantis

Dave Bautista, alias Drax the Destroyer, parla di come vede la sua relazione con Mantis in Guardiani della Galassia Vol.2.

Mantis è stato uno dei nuovi personaggi introdotti nell’Universo cinematografico Marvel in Guardiani della Galassia Vol.2. Attraverso il film, l’empatica Mantis, interpretata da Pom Klementieff, ha sviluppato un legame sorprendente con Drax the Destroyer, interpretato per la seconda volta da Dave Bautista.

Mentre alcuni fan hanno visto in questa relazione qualcosa di romantico e altri lo hanno interpretato come un’innocente relazione padre-figlia, Bautista ritiene invece che Drax e Mantis siano più vicini ad essere i figli dei Guardiani estesi della Galaxy family.

Guardiani della Galassia Vol.2: che rapporto cielo fra Drax e Mantis

“Abbiamo deciso che Drax e Mantis condividono un’innocenza molto infantile, e credo che sia questo ad unirli”, ha dichiarato Bautista a CinemBlend. “Più di ogni altra cosa lui ha assunto un ruolo che ricorda quello di un fratello maggiore. È così che la vedo – non tanto Mantis come figlia surrogata, ma quasi come una sorella. Questo è il modo in cui mi appare la loro relazione . E questo è il modo in cui la interpretiamo “.

Mantis ha sopravvissuto alla distruzione del pianeta di Ego e non è più lo schiavo di Ego, quindi sembra probabile che il legame di Mantis e Drax sarà ulteriormente esplorato in Guardiani della Galassia 3 o forse ancora prima in Avengers: Infinity War.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn e vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Voi che idea vi eravate fatti sulla relazione tra Mantis e Drax? Fatecelo sapere nei commenti!