Vin Diesel è sicuro: ‘James Gunn vuole un film per Rocket e Groot’

In una intervista a USA Today la star di Guardiani della Galassia Vol. 2, Vin Diesel, ha fatto capire che James Gunn vuole un film per Groot e Rocket

Due dei personaggi più popolari del franchise creato da James Gunn con Guardiani della Galassia sono Groot (Vin Diesel) e Rocket (Bradley Cooper). Dal debutto di quei personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel, Vin Diesel ha espresso il suo interesse per un film da solista incentrato su Groot e Rocket.

In una recente intervista con USA Today mentre promuoveva Guardiani della Galassia Vol. 2, Vin Diesel ha affermato che il regista James Gunn apparentemente è anche interessato ad un film da solista per il duo.

Vin Diesel è certo che il regista James Gunn voglia un film da solista per Rocket e Groot

“James Gunn ha sempre voluto un film su Rocket e Groot. E so che la Disney è molto interessata visto il grande successo dei film. Secondo me il prossimo poster di successo sarà Hulk vs Groot, sarebbe uno spasso vedere un film su Rockey e Groot da solisti”.

Va detto che durante l’intervista fatta ad USA Today è stato chiesto a James Gunn di questo interesse per un film da solista e la risposta è stata un tantino diversa:

“Vin ha molte idee. Non so dove esca queste cose! Amo Vin”.

Dunque questa risposta non collima esattamente con quanto detto da Vin Diesel. Dal 25 aprile intanto è possibile trovare al cinema Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.