Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco alcuni teneri concept art di Baby Groot

L'artista Josh Herman ha dedicato alcuni concept art al piccolo Groot di Guardiani della Galassia Vol. 2, mettendo in risalto tutta la sua tenerezza

Ormai tutto il mondo ha visto Star-Lord e i suoi amici in azione, innamorandosi della nuova versione del piccolo Groot, che non ha deluso i fan con il suo divertente modo di fare. Alcuni nuovi concept arts dedicati proprio al piccolo personaggio di Guardiani della Galassia Vol. 2 sono stati creati dall’artista Josh Herman, che ha accentuato la sua persona infantile attraverso alcuni accessori aggiuntivi.

“È stato molto divertente lavorare su Baby Groot! Quando ci hanno detto che sarebbe stato un bambino, ho voluto provare a fare alcuni concepts con alcuni dettagli che lo facessero sembrare ancora più infantile”, ha detto Herman sulla sua pagina ArtStation .

Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco alcuni teneri concept art di Baby Groot

Guardiani della Galassia Vol. 2 si trova attualmente nei cinema, QUI potete leggere la nostra recensione.

Il film è scritto e diretto da James Gunn e vede come protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Il sequel è più prettamente incentrato sulla famiglia. Scopriremo le storie d’origine dei protagonisti, e soprattutto verrà indagato a fondo il rapporto tra Peter Quill e suo padre, Ego.