Guardiani della Galassia Vol. 2 – Rivelata clip con Sylvester Stallone

Marvel ha rivelato una clip con protagonista Sylvester Stallone in una scena di "Guardiani della Galassia Vol. 2" che esce oggi nei cinema americani.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è approdato giusto ieri nelle sale cinematografiche statunitensi con le anteprime. Oggi è il giorno di uscita ufficiale e l’attesa si fa davvero sentire. La Marvel ha diffuso un primo footage con protagonista Sylvester Stallone per mantenere alta la suspence. Se siete tra quelli che ancora non hanno visto il film al cinema potrebbe interessare anche voi.

Rivelata una clip di Guardiani della Galassia Vol. 2 con protagonista Sylvester Stallone

Il ruolo che Sylvester Stallone sarebbe andato a ricoprire nel film è stato tenuto segreto e questo ha ovviamente generato numerose speculazioni. Ma ora che il film è uscito in gran parte delle sale del pianeta tanto vale allentare la presa sulla segretezza.

Di seguito la trama del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax.

Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan