Kurt Russell è disponibile a tornare in Fast & Furious 9

Nonostante Kurt Russell abbia più volte dichiarato di non voler fare sequel, l'attore stavolta si è detto disponibile a tornare in Fast & Furious 9 nei panni di Mr. Nessuno.

Dopo aver debuttato nel franchise di Fast & Furious nel 2015, con Fast & Furious 7Kurt Russell è tornato nei panni del capo delle forze segrete di Los Angeles, noto solo come Mr. Nessuno, in Fast & Furious 8.

Kurt Russell è disponibile a tornare in Fast & Furious 9

Parlando con ScreenRantKurt Russell ha svelato che, anche se solitamente non si presta a recitare nei sequel, farebbe uno strappo alla regola per Fast & Furious 9. L’attore, infatti, è disponibile a tornare nel nono adattamento del franchise, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2019. Ecco cosa ha dichiarato Russell riguardo a un suo ipotetico ritorno:

Per tutta la mia vita ho rifiutato i sequel, e cose del genere. L’ho fatto una volta con Fuga da Los Angeles, sequel di 1997: Fuga da New York, ma ora viviamo in un’epoca diversa. Un’epoca in cui i sequel sono la norma. Non ho niente contro di loro, ma penso che non bisogna fare sequel solo perché hai ottenuto un ottimo incasso dal primo film. Devi cercare di fare meglio del primo, superarlo. Deve mettere più pressione. Penso che sia questa la vera sfida. Se ti piace, e pensi di avere una ragione per realizzarlo, allora fallo. Al contrario, non sprecare tempo“.

Vedremo davvero Kurt Russell nel nono adattamento del franchise? Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati.