È nata una stella: Greg Grunberg nel remake di Bradley Cooper

Visto al cinema in Star Wars: Il risveglio della Forza e sul piccolo schermo in Heroes, Greg Grunberg si aggiunge al cast del remake di È nata una stella.

Nuovi volti continuano a salire a bordo di È nata una stella, diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Dopo l’aggiunta di Anthony Ramos, stavolta è il turno di Greg Grunberg. L’attore è noto soprattutto per i suoi ruoli secondari e recentemente lo abbiamo visto in ben due avventure spaziali ovvero Star Trek Beyond e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Greg Grunberg è noto anche ai cultori del piccolo schermo. Fra i suoi ruoli più famosi ricordiamo quello di Matt Parkman in Heroes, da lui ripreso poco tempo fa in Heroes Reborn, e nella terza stagione di The Flash, ancora in corso, in cui veste i panni del detective Tom Patterson.

È nata una stella: Greg Grunberg nel remake di Bradley Cooper

Co-protagonista nel film al fianco di Bradley Cooper sarà Lady Gaga. I due sono apparsi insieme pochi giorni fa nella prima foto del remake. Ai fan, inoltre, la produzione ha offerto una possibilità unica: apparire nel film in una scena di massa girata durante un concerto. La sequenza è stata realizzata ad aprile durante il Coachella, festival musicale che si svolge a Indio, in California.

Basato sul film del 1937 di William Wellman, È nata una stella vede protagonista una cantante (Lady Gaga) che si innamora di un rocker attempato (Bradley Cooper). Quest’ultimo lancia la carriera della ragazza mentre vede quella personale sprofondare sempre più.

Il film venne riadattato due volte già nel 1954 con Judy Garland e nel 1976 con Barbra Streisand. È nata una stella sarà al cinema dal 28 settembre 2018.