James Gunn dirà l’Easter Egg di Guardiani della Galassia sul letto di morte

Se nessuno scoprisse l'Easter Egg nascosto da James Gunn in Guardiani della Galassia, potremmo non sapere mai quale fosse.

Oltre ad averci regalato uno dei migliori cinecomic Marvel, James Gunn ha reso Guardiani della Galassia una vera sfida per i fan riempiendolo di Easter Egg.

Dall’uscita del primo film, il regista ha più volte ribadito come un dettaglio nascosto non sia stato ancora trovato dal pubblico.

Con Guardiani della Galassia Vol. 2 uscito anche negli States, James Gunn ha ammesso che anche il sequel nasconde un Easter Egg difficile da individuare. A questo punto, forse, il regista potrebbe ammorbidirsi e svelare quale sia l’introvabile riferimento del primo film. A quanto pare, è inutile sperare.

In un tweet, Gunn ha dichiarato che se mai rivelerà l’Easter Egg lo farà quando la sua ora sarà giunta:

“Non lo rivelerò mai. Forse sul mio letto di morte. Qualcuno ci è andato vicino.”

Se nessuno scoverà la sorpresina nascosta dal regista, il mondo potrebbe non sapere mai di cosa si trattasse.

James Gunn dirà l’Easter Egg di Guardiani della Galassia sul letto di morte

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.