Guardiani della Galassia: Star-Lord dello schermo non è lo stesso dei fumetti

Se credevate che la versione cinematografica di Star-Lord fosse la stessa del fumetto, allora vi sbagliate. Ecco cosa ha rivelato il creatore del personaggio.

Al creatore di Star-LordSteve Englehart – è stato chiesto cosa pensa della versione del suo personaggio all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 2. Parlando a UPROXX, Englehart spiega che in realtà non può veramente confrontare lo Star-Lord che vediamo sullo schermo alla sua creazione originale, perché non sono gli stessi. Englehart ribadisce, inoltre, che la ragione per cui sono diversi è perché subito dopo aver creato il personaggio, ha abbandonato la Marvel.

Guardiani della Galassia: Star-Lord dello schermo non è lo stesso dei fumetti

“Sì, non so. Credo nessuna di quelle cose. [Ride.] Voglio dire, ho creato Star-Lord, vero? L’ho creato e poi ho lasciato la compagnia. Quindi tutto ciò che gli è successo dopo, quello è stato fatto da altre persone. Quindi, il ragazzo che si presenta sullo schermo non ha nulla a che fare con la mia creazione. Beh, è ​​un tipo di stronzo e il ragazzo che ho creato è stato un vero stronzo. Fondamentalmente è un parente molto lontano del ragazzo che ho creato. Eppure l’ho creato e sullo schermo appare il mio nome per questo. Cerco, però, di renderlo chiaro: oltre a crearlo non gli ho dato il grande successo che ha oggi. Di questo passo non ho altre aspettative riguardo al personaggio.”

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.