Guardiani della Galassia: ecco il primo screen test di Chris Pratt e Dave Bautista

È stato diffuso il video del primo screen test di Chris Pratt (Star Lord) e Dave Bautista (Drax) per il primo film di Guardiani della Galassia

Uno dei maggiori motivi per cui tutti adorano Guardiani della Galassia è la capacità degli attori protagonisti di riuscire a portare in vita dei personaggi elaborati e originali. Ogni membro del cast, da Chris Pratt a Zoe Saldana, da Dave Bautista a Bradley Cooper, è perfetto per il proprio ruolo. Per questo è interessante vedere il dietro le quinte del film e capire come si arriva alla costruzione finale delle scene che, poi, vediamo sul grande schermo.

Grazie a THR, abbiamo la possibilità di vedere uno screen test di Chris Pratt e Dave Bautista per il primo film della saga diretta da James Gunn. È divertente vedere gli attori alle prese con i primi momenti nei ruoli, rispettivamente, di Star Lord e Drax. La chimica tra i due è innegabile fin dall’inizio ed è interessante vedere quanto siano diversi dalla scena effettiva: Bautista, per ovvie ragioni, è solamente dipinto di grigio, mentre Pratt è un po’ più grassottello, evidentemente in piena fase di preparazione.

Potete vedere il video dello screen test di Guardiani della Galassia, seguito dalla vera scena del film:

Guardiani della Galassia Vol. 2 si trova attualmente nei cinema; QUI trovate la nostra recensione del film di James Gunn. Nel cast, oltre a Chris Pratt e Dave Bautista, troviamo Zoe Saldana e le voci (nella versione originale) di Bradley Cooper e Vin Diesel. Tornano nel seguito della pellicola anche Michael Rooker e Sean Gunn. New entry, invece, Pom Klementieff, Sylvester Stallone e Kurt Russell.