Chris Pratt: per Star-Lord tutto Guardiani della Galassia Vol. 2 è fantastico

Nel nuovo promo, Chris Pratt non riesce a togliersi dalla testa quella parte fantastica di Guardiani della Galassia Vol. 2. Quale? Ma tutto il film, ovvio!

Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito anche negli States e Chris Pratt con la sua banda sono protagonisti di molti promo rilasciati nelle ultime ore.

I Marvel Studios hanno rilasciato una clip con Sylvester Stallone e hanno anche riservato un intero poster a David Hasselhoff. La partenza del sequel diretto da James Gunn è stata impressionante e il film è stato lodato dalla critica. Ci si chiede allora, quale sarà la parte del film che il cast preferisce?

Per Chris Pratt, la risposta è semplice: tutto Guardiani della Galassia Vol. 2 è fantastico. Il nostro Star-Lord ammicca al pubblico in una divertente conversazione con Dave Bautista, che nel sequel interpreta nuovamente Drax. Il siparietto ricrea perfettamente l’atmosfera del cinecomic ed è sicuramente un modo un po’ sfacciato sì (in perfetto stile Guardiani), ma senz’altro efficace per incuriosire ancor più il pubblico americano.

Chris Pratt: per Star-Lord tutto Guardiani della Galassia Vol. 2 è fantastico

Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.