Dave Bautista: “Ecco chi vorrei nei panni di James Bond”

Dave Bautista ha espresso le sue preferenze riguardo al prossimo James Bond, e in cima alla lista c'è proprio Michael Fassbender.

Dave Bautista, attualmente nei cinema con Guardiani della Galassia Vol. 2 nei panni di Drax Il Distruttore, è apparso nell’ultimo film di James Bond interpretato da Daniel Craig, Spectre.

Dave Bautista: “Ecco chi vorrei nei panni di James Bond”

Dato che Daniel Craig ha dichiarato più volte di non voler tornare nei panni di Bond, Dave Bautista ha pensato chi potrebbe essere il suo sostituto:

In realtà è molto difficile per me rispondere a questa domanda, perché odierei vedere qualcun altro nei panni di Bond in questo momento. Penso che Daniel sia stratosferico. Sinceramente, penso che sia il migliore James Bond da Sean Connery (non offenderti Pierce Brosnan, sai che ti amo). È davvero difficile parlarne per me, ma credo che ci siano delle trattative in corso per Idris Elba. Sarebbe particolarmente interessante vederlo come 007. Penso che anche Tom Hardy possa essere interessante. Però Fassbender… Fassbender sarebbe la mia prima scelta, per cui dico Michael Fassbender“.

L’attore e wrestler non ha mai condiviso lo schermo con Fassbender, per cui la sua risposta deriva dall’essere fan dell’attore, e dal voler condividere prima o poi lo schermo insieme a lui. Vedremo prossimamente Bautista in Blade Runner 2049in cui interpreterà un personaggio ancora senza nome.

Tags: James Bond