Avengers: Infinity War – Sean Gunn inizia le riprese e svela il nuovo logo

Il mistero avvolge ancora Avengers: Infinity War, e pur non sapendo con certezza se effettivamente ci saranno tutti i supereroi visti finora, come suggerisce Dave Bautista, siamo sicuri che sarà uno spettacolo pachidermico.

Sappiamo comunque che un altro membro del cast è da poco approdato ad Atlanta per iniziare le riprese: si tratta di Sean Gunn, fratello del regista James, visto in azione proprio in Guardiani della Galassia, dove interpretava Kraglin, secondo in comando di Yondu, oltre ad aver dato le movenze sul set a Rocket Rocket Raccoon e Thanos.

Avengers: Infinity War – Sean Gunn svela il nuovo logo

È proprio grazie all’attore, che ha condiviso una foto su Instagram per inaugurate la sua nuova avventura nell’universo dei supereroi Marvel, che possiamo dare un primo sguardo a quello che sembra essere il nuovo logo di Avengers: Infinity War. Sul cappellino indossato da Gunn, appare infatti la scritta Infinity War, mancante tuttavia della parte precedente, nonostante il richiamo agli Avengers rimanga presente grazie all’iconica A simbolo del team incorporata nella parola War.

Starting work on a new project. It's secret, though. I can't say what it is. #amidoingthisright

A photo posted by Sean Gunn (@thejudgegunn) on

Che i Marvel Studios abbiano infine deciso di lasciare solamente la seconda parte del titolo dopo aver realizzato che il film richiamerà un numero quasi incalcolabile di supereroi?

Fanno parte del cast di Avengers: Infinity War Robert Downey Jr. (Iron Man), Tom Holland (Spider-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Christ Pratt (Starlord), Vin Diesel (Groot, voce), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Cobie Smulders (Maria Hill), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldana (Gamora). A loro si è recentemente unito Peter Dinklage.

Il film, atteso per il 4 maggio 2018, sarà diretto da Anthony e Joe Russo, che hanno ereditato da Joss Whedon il compito di dirigere gli Avengers dopo l’incredibile successo ottenuto nel franchise di Captain America e nell’ultimo Civil War, che i fan molte volte definiscono Avengers 2.5 per l’alto numero di personaggi comparsi nella pellicola.

Tags: Avengers